Da soli possiamo fare così poco … insieme possiamo fare così tanto.intreccio

(Helen Keller)

Negli ultimi quattro anni la nostra azienda ha gestito la consulenza assicurativa per una cooperativa di oltre 400 albergatori.

Dopo i primi anni di analisi standard con ottimi risultati, abbiamo deciso di fare di più ponendo in essere una metodica nuova di “fare assicurazioni” basata sulla dimensione totale degli assicurati che ha consentito ai nostri clienti di risparmiare almeno il 30% sulle proprie coperture assicurative delle strutture e relative responsabilità, aumentandone contestualmente il valore dei massimali.

unioneLa medesima metodologia ci è ora richiesta anche da istituti di credito, associazioni di cantine e distillerie, fondi patrimoniali e altri settori produttivi.

Tale servizio non ha costi aggiuntivi al premio di polizza stabilito al massimo nel 70% di quanto il cliente pagava in precedenza in quanto tale premio è già comprensivo della nostra quota per la consulenza prodotta.

In sintesi: qualsiasi polizza di incendio e responsabilità civile abbia il Vostro albergo fatta con qualsiasi compagnia, entrando nella nostra convenzione pagherete almeno il 30% in meno il relativo premio annuo.